La PROJECT si trova a Borgo S. Martino (AL) e produce attrezzature per palestre, centri estetici, riabilitazione e ciclosimulatori. Nata nel febbraio del 2003 dopo una lunga esperienza in aziende importanti nella produzione di attrezzature per le palestre e centri estetici.
Nel dicembre del 2003 la PROJECT ha acquistato la PROFIT di Torino, azienda che dal 1989 produceva attrezzature per le palestre, centri estetici e riabilitazione.
Tutte le attrezzature prodotte dalla PROJECT per palestre, centri estetici, riabilitazione, ciclismo vantano della tecnologia avanzata CHIP CARD SYSTEM. che permette di utilizzarle in manuale direttamente dalla consolle oppure in automatico con delle chip card che permettono di eseguire un lavoro mirato con i clienti e non avere bisogno di personale in più per la gestione delle attrezzature del centro. 

http://energy-beautybar.com/it/
Acquista ora!
http://energy-beautybar.com/it/
http://energy-beautybar.com/bg/
Купете сега!
http://energy-beautybar.com/bg/

Grazie ai carter in ABS antigraffio e antiurto, telaio d’acciaio, meccanica fine, elettronica avanzata, materiali di prima scelta, severi test di collaudo le attrezzature sono durevoli nel tempo. Tutti gli articoli sono coperti da garanzia totale di 3anni. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La PROJECT sta realizzando la nuova linea cardiofitness che sarà presentata a breve.

PROJECT FITNESS

Via Garibaldi,
Borgo San Martino (AL) ITALIA